“Onore al Presidente della Repubblica” E’ dalla festa della Repubblica che questa frase mi rimbomba nel cervello come una di quelle palline di gomma. Rimbalza qua e la sempre più forte , sempre più forte arrivando a lesionarmi il cranio tanta la sua insensatezza. Onore… onore…, qui ci starebbe bene una grassa risata. Onore a chi?! A quelle persone che hanno devastato l’Italia e l’Europa intera ? Onore a persone alle quali non interessa minimamente la sorte della propria Nazione e del Popolo che dovrebbero Servire? Onore a chi sta cercando di STUPRARE la Costituzione del Nostro Paese? Onore a chi non ha un briciolo di senso di Appartenenza alla Patria? Onore a chi venderebbe la madre per il vil denaro? No signori, no! Queste persone non hanno Onore, non hanno Rispetto, non hanno Umiltà!
Quello che più mi fa rabbia è constatare che nonostante tutto, nonostante i problemi da loro causati, molte persone pendono ancora dalle loro labbra prendendo per oro colato tutto ciò che sputano da quelle cloache di bocche! Le loro false promesse, i loro falsi slogan, il loro schifoso perbenismo e politically correct portato all’ennesima potenza dello squallore. Io davvero non capisco, a partire dalle Forze Armate fino ad arrivare al più ignorante cittadino “che potrei essere io”, come fate ancora a riconoscere in queste persone dei Servitori del Popolo e della Nazione? Stiamo parlando di persone alle quali non interessa davvero nulla della loro Terra, persone che hanno venduto lo Stato Italiano ad una banca, persone che vedono la “la luce infondo al tunnel” da anni…ma magari la seguissero sta luce anche se credo che neanche San Pietro li lascerebbe entrare ed il signor Lucifero li caccerebbe a calci in culo anche dall’inferno perché neanche di quello sono degni questo lerciume di persone!
Questi personaggi non meriterebbero neanche la saliva dello sputo, falsi, viscidi , ignobili esseri, vorrei vedere le loro teste impilate su di un palo e messe in mostra sui bastioni di un castello. Mi farebbe piacere sentire che si Onori l’Italia e chi la Serve davvero, chi si sacrificherebbe senza remore per la Patria, per il Popolo, Uomini che proteggerebbero la loro Famiglia e la loro Nazione a tutti i costi senza mai mettersi in ginocchio accettando che le catene si stringano attorno al collo della Patria! Non chi dimentica i Propri Soldati in carceri stranieri o chi prende in giro le persone colpite da calamità facendosi pubblicità con falsi slogan e finto perbenismo.
Questi sono i personaggi ai quali si deve Onore? Questi sono i personaggi che bisogna seguire? No! No! Loro stanno offendendo me…loro stanno offendendo gli Italiani, LORO STANNO OFFENDENDO L’ITALIA!!!!!
E prego Dio perché un giorno svegli Noi Italiani da questo “sogno €uropeo” e capiremo che per fare grande l’Europa serve avere l’Italia, la Grecia, la Francia, la Spagna , la Germania e tutte le Nazioni che un tempo erano tali e facevano Grande questo Continente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 + 14 =